Date Range
Date Range
Date Range
Taste chiama e Firenze risponde. di gusto! 12000 i visitatori alla Stazione Leopolda,. Il successo di Taste trasforma sempre di più. Nella capitale del gusto italiano. La settimana di eventi di Taste. Si è conclusa ieri con numeri e un bilancio da grande successo. Sono state in totale 12. 000 circa le presenze registrate alla Stazione Leopolda.
Or contact ITALIAN VIDEO COLLECTION.
Le specialità del ristorante sono pane, dolci. Gelati e sorbetti fatti in casa. Preparati prestando la massima cura nella scelta delle materie prime impiegate. La cucina propone un gustoso menu a base di ricette della tradizione piemontese.
Amanti della sana cucina romana ai palati più raffinati che associano i sapori della tradizione ai vini del territorio.
Il parco degli Ulivi è una location magica, immersa nel verde e fra gli ulivi secolari, che si trova a Francavilla Angitola. In provincia di Vibo Valentia. Offriamo il gusto della cucina tradizionale, con tante specialità di pesce. Potrete scegliere fra menu di mare e di terra, una selezione di piatti e pietanze cucinati con prodotti di primissima scelta. Il nostro ristorante, grazie ad ampi spazi interni ed esterni, è la location ideale per cerimonie.
Vongole, ostriche, cozze, gamberreti e gamberi, ricci di mare, carpaccio di pesce spada freschissimi. Da Barcellona, la nostra rielaborazione della famosa catalana con crostacei sempre freschissimi. Tipica cucina di Valencia, la prepariamo nella versione di mare con frutti di mare, brodo di pesce e riso. Strozzapreti, tagliere di salumi, gnocchi, risotto ai funghi, carne alla griglia e scaloppine al pepe.
Menu del 45 Anniversario 25. Menu del quinto quarto 25. Il Pennello festeggia il 45 anno di attività! Per questa Occasione proponiamo il nuovo Speciale Menu della Tradizione. Con in piatti della Cucina Fiorentina. Gino Brogi, socio del Pennello dal 1969. Giovanni Nenciolini, sorriso ironico fiorentino. La prima sala del ristorante. La seconda sala del ristorante. Saletta interna con il quadro di Egisto Sarri.